Come preparare il frullato che migliora la vista del 97%

Di - Redazione - 7 Gennaio 2016 in Occhi

La salute della vista dipende molto dall’alimentazione, e dalle sostanze nutritive che essa offre al nostro organismo. Un’alimentazione povera e non sana è una delle principali cause del deterioramento della vista.

Una cattiva circolazione del sangue, un accumulo di tossine, alti livelli di acidità del sangue e una carenza di ossigeno e sostanze nutritive alle cellule degli occhi possono portare a vari problemi di salute.

Per prevenire alcune disturbi della vista è essenziale includere nella dieta determinate vitamine e sostanze nutritive. Vitamine del gruppo B, vitamina A, E e C, antociani, zinco ed acidi grassi essenziali, sono alcune di queste sostanze.

Il succo che descriviamo di seguito contiene quasi tutte queste sostanze, ed è ricco di betacarotene, luteina e zeaxantina, ed aiuta a prevenire astigmatismo, degenerazione maculare e cataratta. Questo succo è anche alcalinizzante.

Ingredienti: 3 carote, 1 peperone giallo, 1/2 zucca, 1/2 limone, 2.5 cm di radice di zenzero (o curcuma).

Frulla questi ingredienti e consuma al mattino, a stomaco vuoto.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. leonnello dice:

    il succo viene estratto o centrifugato quale è il migliore

  2. giovanni dice:

    le carote sono la soluzione

  3. giovanni dice:

    la soluzione miliore carote gratugiate x la vista

Aggiungi un commento