Un succo naturale per abbassare la pressione sanguigna in pochi minuti

Di - Redazione - 23 Febbraio 2016 in Altre malattie e rimedi, Prodotti naturali

Ogni volta che il cuore batte, pompa il sangue verso le arterie. La forza esercitata dal sangue contro le pareti delle arterie si chiama pressione sanguigna.

L’ipertensione, cioè una pressione sanguigna alta, è un nemico “silenzioso”, in quanto non è accompagnata da molti sintomi. Tuttavia, può causare problemi gravi come infarti, insufficienza renale e malattie cardiache.

succo pressione sanguignaIl seguente rimedio naturale, che consiste in una ottima e gustosa bevanda, ci aiuta a mantenere dei livelli salutari di pressione sanguigna.

Per prepararlo hai bisogno di: 1 barbabietola, 1 gambo di sedano, 3 mele rosse, mezzo bicchiere d’acqua.

Sbuccia e pulisci barbabietola e mele rosse, poi taglia tutti gli ingredienti a pezzi e frullali assieme. Consuma appena pronto e a stomaco vuoto.

Ricorda di usare solo ingredienti biologici.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento