L’infuso che elimina il gonfiore addominale in 1 ora

Di - Redazione - 17 Settembre 2015 in Digestione

Molte volte, le diete che seguiamo non sono così efficaci come pensavamo. Ciò può essere dovuto ad  un’infiammazione addominale, con relativo gonfiore. E’ per questo che ridurre questa infiammazione può aiutarci ad avere una pancia piatta.

Nonostante le cause di questa condizione siano molte e tutte diverse fra loro (intolleranza a determinati alimenti, una cattiva postura mentre si mangia), è possibile ridurla con un semplice infuso naturale.

Questo infuso, a base di ingredienti naturali facili da ottenere, ci aiuta a sgonfiare la pancia in poco tempo.

Ingredienti: 4 foglie di salvia, il succo di 1 limone, 1 tazza di acqua calda.

Aggiungi le foglie di salvia e il succo di limone ad una tazza di acqua bollente. Fai riposare per 5 minuti e consuma preferibilmente al mattino e a stomaco vuoto.

Oltre a sgonfiare la pancia, questo infuso rinforza le pareti dello stomaco, facilita la digestione ed elimina le tossine in modo naturale, grazie agli alti livelli di vitamine, minerali e amminoacidi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Lory dice:

    Mi piace questo blog

Aggiungi un commento