Il rimedio allo zenzero che elimina i calcoli renali in pochissime ore

Di - Redazione - 23 Gennaio 2016 in Fegato, Infiammazioni, Prodotti naturali

La radice dello zenzero possiede proprietà antinfiammatorie, antiparassitarie, antivirali ed antibatteriche. Molto popolare negli ultimi anni, questa radice viene impiegata in numerosi rimedi.

Migliora il sistema immunitario ed il sistema cardiovascolare, ed è ricca di sostanze nutritive come vitamina C, magnesio ed altri minerali.

In questo articolo ti proponiamo una ricetta tanto semplice quanto efficace. Si tratta di un tè allo zenzero, arricchito con altri ingredienti, per trattare vari problemi di salute, come raffreddori, influenza ed altri virus.

Inoltre, stimola il sistema immunitario, migliora la circolazione, previene i calcoli renali e depura il fegato.

Hai bisogno di:

  • 2 cucchiai di miele biologico
  • 1/2 cucchiaio di zenzero in polvere
  • 1/2 cucchiaio di curcuma macinata
  • 1/2 tazza di latte di cocco
  • 1 tazza di acqua

Porta l’acqua ad ebollizione, poi aggiungi lo zenzero e la curcuma. Fai cucinare per 10 minuti, poi aggiungi il latte di cocco e ritira dal fornello. Filtra prima di consumare.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. ernesto dice:

    Interessante

  2. agostina dice:

    credo ci vada anche un pizzico di pepe che attiva la curcumina

Aggiungi un commento