Come bere la tisana alla cannella per perdere molto peso

Di - Redazione - 11 Ottobre 2015 in Diete

Gli incredibili benefici della cannella sono noti, e uno fra questi è la capacità di accelerare il nostro metabolismo. Questo beneficio, oltre a regalarci uno stato di salute migliore, ci aiuta anche a perdere peso.

La ricetta presente in questo articolo ti guiderà passo passo nella preparazione di una gustosa tisana alla cannella, da consumare con regolarità per perdere quei chili di troppo.

tisana cannellaInoltre, questa tisana ci aiuta a depurare l’intestino e a ridurre il colesterolo.

Hai bisogno di 1 litro d’acqua, 1 rametto di cannella (in alternativa, 5 cucchiaini di cannella in polvere) e mezzo cucchiaino di miele.

Porta l’acqua ad ebollizione, poi spegni il fornello e aggiungi il rametto di cannella (o i 5 cucchiaini di cannella in polvere) e fai riposare per 10 minuti con un coperchio. Poi filtra e aggiungi il miele

Puoi consumare 3 tazze al giorno, circa 1 ora dopo i pasti. Il consumo della tisana allo cannella non è consigliata a chi soffre di ulcera e alle donne in gravidanza.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento