Trucco della nonna per avere sopracciglia più grosse senza spendere un euro

Di - Redazione - 27 Marzo 2022 in Bellezza

Le tendenze per quanto riguarda ciglia e sopracciglia sono cambiate drasticamente negli ultimi anni: se prima si usava lasciarle molto sottili, quasi invisibili, adesso si opta per un aspetto più naturale, con delle sopracciglia più grosse e folte.

Sul mercato esiste una grande varietà di prodotti cosmetici per ottenere l’effetto di sopracciglia grosse e folte e per stimolare la ricrescita dei peli. Tuttavia, se stai cercando una soluzione più economica, rapida e semplice, il trucco che ti suggeriamo di seguito farà al caso tuo.

Avere delle sopracciglia più abbondanti ci permette di dare più risalto agli occhi e valorizzare lo sguardo. Per mettere in pratica questo trucco per sopracciglia più grosse hai bisogno solo di semplici ingredienti che sono alla portata di tutti:

  • saponetta
  • acqua
  • pennello per sopracciglia
  • ombretto

Il primo passo consiste nell’inumidire con acqua la superficie della saponetta, ma senza formare la schiuma. Usa un pennello pulito per prelevare la parte inumidita del sapone e con esso pettina le sopracciglia, seguendo sempre la stessa direzione dal basso verso l’alto.

Una volta pettinate bene le sopracciglia lasciale riposare per circa 3 minuti. Infine, usa l’ombretto per applicare lo stile che più preferisci.

Ci vogliono pochissimi minuti per mettere in pratica questo semplice trucchetto che ci permetterà di avere sopracciglia più grosse e folte senza spendere un euro.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento