Trucco per indossare tacchi alti senza soffrire

Di - Redazione - 21 Agosto 2015 in Articolazioni

Questo trucco sarà sicuramente utile a molte donne, sopratutto quelle che rinunciano ai tacchi alti a causa del dolore che spesso provocano.

Con questo trucco si possono ridurre il dolore e l’intorpidimento delle dita, rendendo l’uso dei tacchi alti molto meno fastidioso.

indossare tacchi alti senza soffrirePer mettere in pratica questo metodo hai bisogno di un nastro adesivo trasparente o di un colore simile a quello della tua pelle.

Avvolgi il nastro fra il trillice e il pondolo (terzo e quarto dito del piede), cominciando a contare dall’alluce. Un principio biologico spiega questo trucco. Esiste un nervo che si divide in due proprio fra queste due dita del piede, il quale scatena dolore quando soggetto alla pressione causata dai tacchi alti.

Grazie all’azione del nastro adesivo, che tiene unite le due dita, questa pressione viene ridotta, evitando il dolore che essa scatena.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Felicia dice:

    Questo sito è strepitoso con i rimedi naturali.Io adoro questi rimedi fai da te perché sai e vedi tu personalmente che ci metti dentro.Peccato che però non esista una rivista o qualche app ,altrimenti l’avrei già acquistata! :) un abbraccio e grazie dei consigli!

  2. rosa minicozzi dice:

    Si questi rimedi naturali sono molto interessanti!

  3. raffytatadog dice:

    Grazie per questi post sempre interessanti. Sperimentiamo su noi stesse, ci coccole amo e diventiamo bellissime!! Complimenti

  4. silvia plattino dice:

    Felicia, hai mai messo in pratica uno dei loro consigli? E ha funzionato? Alle volte, non sono sicura che siano efficaci, ma spero di sbagliarmi-

Aggiungi un commento