Un ottimo frullato diuretico per eliminare le tossine e perdere peso

Di - Redazione - 1 Luglio 2016 in Diete

Questa bevanda è capace di stimolare la combustione dei grassi in poche ore. Si prepara a casa e con ingredienti naturali, non ha alcun effetto collaterale e offre moltissime proprietà e benefici per il nostro organismo. Oltre a farci perdere peso, questa bevanda migliora la nostra salute.

Ci aiuta ad eliminare le tossine, combatte l’anemia, migliora la digestione, riduce lo stress e combatte la ritenzione di liquidi: questa bevanda è una vera e propria fonte di salute. Segui le istruzioni che seguono per imparare a prepararla e scoprire quando consumarla.

frullato diuretico tossine pesoHai bisogno di: 125 grammi di papaia, 1 limone, 1 cucchiaio di aceto di mele, 1 cucchiaino di miele, 1/2 cucchiaino di zenzero e 1/2 cucchiaino di cannella. Frulla tutti gli ingredienti fra loro, aggiungendo anche un bicchiere d’acqua, fino ad ottenere una bevanda omogenea.

Bevi un bicchiere di questo frullato prima di andare a dormire, sostituendo la cena. Se fatto spesso (non ogni giorno), è molto efficace per perdere peso e lottare contro la ritenzione di liquidi, sopratutto nei mesi estivi.

Ricorda che non esiste un rimedio miracoloso per perdere peso, e che nessuna bevanda può farti dimagrire se non conduci una dieta sana ed equilibrata, libera da cibi grassi, ed non effettui attività fisica.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento