Un potente rimedio per rigenerare ossa, ginocchia e articolazioni

Di - Redazione - 28 Maggio 2016 in Articolazioni

Secondo numerosi esperti di salute, una postura non corretta è fra le principali cause del mal di schiena e del dolore ad articolazioni e gambe. Correggere la postura è importantissimo per prevenire questi dolori, ed è il primo passo da compiere verso la cura.

Il rimedio che ti descriviamo di seguito è ottimo se associato a queste correzioni, in quanto capace di rafforzare e rigenerare articolazioni e ossa (soprattutto quelle delle ginocchia), ed alleviare il dolore.

Il rimedio è originario della Grecia, e ha aiutato migliaia di persone a sentirsi meglio, grazie alle incredibili proprietà degli ingredienti che elenchiamo di seguito.

Hai bisogno di: 80 grammi di miele, 10 cucchiai di semi di lino, 50 grammi di semi di zucca, 5 cucchiai di sesamo, 3 cucchiai di uvetta, 50 grammi di semi di girasole e 50 grammi di frumento di grano.

Mescola tutti gli ingredienti in un contenitore abbastanza grande, poi versa in un barattolo di vetro.

Prendi un cucchiaio di questo rimedio prima della colazione e del pranzo. Il consumo di questo potente rimedio accelera il metabolismo, rinforza le articolazioni e restituisce elasticità a legamenti e tendini.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Nadia poljak dice:

    Vorrei sapere come si prepara,visto che sembra gelatina.Grazie

  2. Alba Mutone dice:

    Cosa si intende per frumento di grano

Aggiungi un commento