Avena e uva: la combinazione che depura il sangue e abbassa il colesterolo

Di - Redazione - 26 Giugno 2015 in Diete

I frullati fatti in casa sono il miglior modo per godersi di tutte le proprietà di svariati tipi di frutta. E’ il caso di questo frullato a base di uva e avena.

La combinazione di questi due alimenti, oltre ad avere un ottimo sapore, può essere consumata come un salutare sostituto della nostra colazione abituale.

La sua funzione principale, possibile grazie alle proprietà di uva e avena, è quella di depurare il sangue e ridurre il colesterolo cattivo.

Hai bisogno di 3 cucchiai di fiocchi d’avena, 1 bicchiere di uva (ben lavata) e 1 bicchiere di latte di soia. Metti tutti gli ingredienti nel frullatore fino ad ottenere una soluzione omogenea. Consuma al mattino: semplice, veloce ed incredibilmente efficace.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento